venerdì 10 gennaio 2014

Sempre più in basso:Udinese-Inter

Siamo al capolinea. Il 10 Gennaio la stagione dell'Inter è di fatto priva di reali obiettivi, non potendo raggiungere l'Europa che conta ed essendo stati appena eliminati in Coppa Italia da una squadra che solo lunedì ne ha prese tre in casa dal Verona facendo segnare anche l' ormai novantenne Toni. 
Il primo tempo è un'agonia: zero movimento, zero pericolositá in avanti, solo una montagna di passaggi arretrati, la cosa che mi irrita di più quando guardo una partita di calcio.
Mazzarri ha di fatto regalato un tempo rispolverando le vecchie glorie, tra cui un imbarazzante Zanetti che qualcuno dovrebbe obbligare al ritiro, e un Milito che invece non mi è dispiaciuto. Nel secondo, con una trazione più offensiva, abbiamo attaccato ma senza creare molti problemi all'Udinese.
Come se non fosse abbastanza ci si mette anche il mitico Calvarese, che non concede due rigori e fischia tre fuorigioco inesistenti. 
Non ci sarebbero più ragioni per piazzarsi Lunedì sera a seguire Inter-Chievo, ma so giá che lo farò. Sono anche curioso di vedere se Mazzarri (ieri meno colpevole di tutti) proverá a cambiare qualcosa non avendo più niente da perdere, o ci ripropinerà il solito 3-6-1.
Se non altro seguiro la partita con grande leggerezza...

Nessun commento:

Posta un commento